08-7-2015 * GARA 4 * DONINGTON PARK GP * ORE 21.30 PROVE LIBERE-ORE 23.00 QUALIFICHE-ORE 23.15 GARA

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO CAMPIONATO
1) 6 GARE (1 A SETTIMANA)SUI CIRCUITI DI: DUBAI,MONZA,IMOLA,DONINGTON,SPA,LAGUNA SECA.
2) CLASSE AUTO GT3
3) PUNTEGGIO COME IN FORMULA 1
4) OGNI GARA SARA' COMPOSTA DA 90 MINUTI DI PROVE LIBERE, 15 MINUTI DI QUALIFICHE, 21 GIRI DI GARA CON 1 SOSTA OBBLIGATORIA
5) OGNI EVENTO INIZIERA' ALLE ORE 21:30 DEL GIORNO PRESTABILITO, UN GIOCATORE ALLE ORE 21:30 ESATTE PREPARERA' LA STANZAE MANDERA' GLI INVITI A TUTTI E FARA' PARTIRE LE PROVE LIBERE SENZA ATTENDERE NESSUN PILOTA, I PILOTI POTRANNO UNIRSI IN QUALSIASI MOMENTO A LORO DISCAPITO DI TEMPO, IMPORTANTE E' ENTRARE PRIMA DELL'INIZIO DELLE QUALIFICHE ORE 23:00
6) AIUTI LIBERI
7) DANNI E CARBURANTE REALI
8) PENALITA' AUTOMATICHE DEL GIOCO E IL DIVIETO DI TAGLIARE.
10)L'AUTO SCELTA PER LA 1 GARA RIMARRA' TALE PER TUTTO IL CAMPIONATO
11)L'ORARIO PER TUTTE LE GARE NELLA STANZA DEL GIOCO E' VARIABILE, IL METEO è POCO NUVOLOSO
12) L'USURA GOMME 4X IN MODO DA PIANIFICARE UN PROPRIA STRATEGIA DI GARA
13)I PUNTEGGI — Resta la scala di assegnazione dei punti: 25 al 1°; 18 al 2°; 15 al 3°; 12 al 4°; 10 al 5°; 8 al 6°; 6 al 7°; 4 all'8°; 2 al 9°; 1 al 10°. Abolito il doppio punteggio nell'ultimo GP stagionale

CLASSIFICA CAMPIONATO 2015

CLASSIFICA CAMPIONATO 2015

lunedì 5 dicembre 2011

2 patch forza motorsport 4


Forza Motorsport 4: Sotto il cappuccio Parte 5
1 Dicembre, 2011 da BRIAN EKBERG
Benvenuti all'ultima puntata della nostra serie "Forza Motorsport 4: Under the Hood". In questa edizione della nostra intervista in corso con Forza 4 direttore creativo Dan Greenwalt, parleremo titolo l'aggiornamento più recente per Forza 4, che è andato in diretta in data odierna. Questo aggiornamento titolo è stato in cantiere per diverse settimane, coinvolgendo una quantità enorme di indagine, ricerca e sperimentazione da parte del team Turn 10. Il risultato è un aggiornamento del titolo che copre una vasta gamma di questioni, tra cui decine di correzioni di bug e una serie di miglioramenti caratteristica significativa. Sentiamo da Dan e immergersi in alcuni dei punti salienti. 

 

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Questo è il secondo titolo aggiornamento per Forza Motorsport 4. Come funziona la squadra decide che i problemi sono affrontati in un aggiornamento del titolo? 

Prima di tutto, ora che Forza 4 è stato rilasciato, abbiamo una enorme quantità di dati a nostra disposizione. Questo include quanto spesso le persone stanno giocando, quali modalità si stanno spendendo il loro tempo in, che tipo di accessori che stanno usando, ecc trascorrere una enorme quantità di tempo studiando attentamente i dati, alla ricerca di tendenze e per le aree che riteniamo possa essere migliorato, sia attraverso gli aggiornamenti lato server o tramite gli aggiornamenti del titolo. Analizzando questo dato ci aiuta a guardare con obiettività come le persone stanno giocando il gioco, le caratteristiche che stanno godendo, ed i problemi sono in esecuzione in-per avere davvero un'idea di ciò che sta accadendo in Forza 4. Questo ci permette sia di identificare e dare priorità i temi che vogliamo affrontare in un aggiornamento del titolo.

Al di là lo scricchiolio dei dati oggettivi, però, dobbiamo anche ascoltare ciò che la Forza 4 giocatori hanno da dire.Prestiamo attenzione ai forum, alle e-mail che riceviamo, così come quello che la stampa ha da dire sul nostro gioco, e così via. Per esempio, molti dei temi che sono stati affrontati in questo aggiornamento titolo è venuto direttamente da problemi identificati dai nostri più fedeli appassionati di corse sim.

Infine, naturalmente, il nostro studio è pieno di Forza 4 ventole e tutti abbiamo i nostri problemi animale domestico che vorremmo vedere risolti in un aggiornamento del titolo. Molti di questi si sovrappongono direttamente con le cose che la comunità sta parlando, alcuni sono un po 'più dietro le quinte. Tuttavia, essi derivano tutti dalla stessa motivazione: rendere Forza Motorsport 4 la migliore esperienza di auto che può essere.

Che cosa hai fatto per migliorare la giocabilità a Forza 4 per i giocatori che usano accessori come il volante Fanatec CSR? 

L'aggiornamento del nuovo titolo affronta una serie di questioni per i giocatori che usano a 900 gradi le ruote come il Fanatec Forza Motorsport a 4 ruote RSI. Il primo è il cosiddetto "Zero credito" bug, dove gli utenti gioco Forza 4 con un 900 gradi ruota non stavano ricevendo credito o XP dopo aver terminato una gara. Questo problema è stato creato a causa di alcune misure anti-truffa che avevamo posto. Se il nostro sistema non ha rilevato più di sei gradi movimento sulla ruota in un singolo fotogramma, ci si invaliderebbe la sessione e il risultato sarebbe che il giocatore non avrebbe ricevuto crediti o XP. A causa della fedeltà di una ruota di 900 gradi, e la scorrevolezza dei driver hard tante sim a Forza 4, è stato facile far scattare il nostro sistema di rilevamento da parte raramente (o mai in alcuni casi) facendo più di un bambino di sei gradi a in un singolo fotogramma. In sostanza, siamo stati in mancanza di premiare i nostri migliori piloti semplicemente perché erano così liscia al volante.

Con l'aggiornamento del titolo, abbiamo cambiato la logica di rilevamento per supportare con precisione di guida liscia con 900 gradi ruote.

Inoltre, abbiamo anche affrontato i problemi con controsterzo quando si gioca con la ruota di 900 gradi. In precedenza, mentre controsterzo, la ruota di 900 gradi è stata inavvertitamente essere mappato come un ruota di 270 gradi - di fatto un rapporto di 3:1. Questo non aveva niente a che fare con la simulazione contro sterzo normale o sensibile alla velocità dello sterzo. Questo era un bug di mappatura.

Dopo qualche intenso play-testing interno, siamo stati in grado di isolare completamente il bug controsterzo identificati dalla comunità e hanno attuato una correzione che tiene la ruota mappato come un ruota di 900 gradi in tutte le condizioni. Il risultato di questo cambiamento sarà più coerente dello sterzo e controsterzo, anche se la cattura di un auto quando si allentino in angolo è necessario consultare la ruota più e meglio di temporizzazione. In sostanza, è ancora più realistico che in passato e credo che aggiungerà una sfida di simulazione ancora più grande per i nostri piloti più avanzate.

Questo aggiornamento titolo introduce alcuni nuovi strumenti progettati per regolare meglio l'economia di Forza 4. Cosa puoi dirci a riguardo? 

Prendiamo l'economia a Forza 4 molto sul serio, perché sappiamo che è una delle cose che rendono la comunità Forza un posto così gratificante e gratificante. Abbiamo migliaia di giocatori che passano ore a creare gruppi vinilici, progetta auto, e melodie, e ci piace vederli premiati per i loro sforzi con crediti durante il gioco. Sappiamo anche che c'è un piccolo gruppo di giocatori là fuori che sono intenti a glitch crediti; e quel numero ristretto di persone può finire con l'avere un effetto gravemente negativo sull'economia Forza 4. 

Abbiamo istituito una serie di strumenti lato server che ci permetterà di regolare meglio e stabilizzare l'economia e, di conseguenza, rendere la casa d'aste e negozio esperienza più divertente e più gratificante. Insieme a questi strumenti, saremo istituire un tappo imminente sulle vendite casa d'aste. Anche se questo tappo è a posto, si riceverà un tetto massimo di crediti per una vendita all'asta, anche se la vostra asta vende per di più. Questo ci permette di rimuovere "glitch" crediti dal sistema, pur continuando a premiare coloro che vogliono vendere auto sulla casa d'aste. Saremo rivedere regolarmente il tappo asta e alzare o abbassare lo giustificati, nel futuro.

Come funziona questo titolo aggiornamento di risolvere i problemi con auto classifica? 

Con questo aggiornamento titolo, stiamo rimuovendo temporaneamente la possibilità per le auto di inviare alcune volte nelle classifiche mentre indaghiamo miglioramenti al nostro sistema Performance Index che ci permetterà di ammettere ancora una volta queste vetture indietro nel mix. Le auto colpite: 

  • 1968 Dodge Dart Super Stock HEMI
  • 1970 Dodge Coronet Super Bee
  • 1965 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA Stradale
  • 1967 Dodge Coronet W023
  • 1964 Ford Fairlane Thunderbolt
  • 1971 AMC Javelin-AMX
  • 1992 Lancia Delta Integrale EV0
  • 1969 Chevrolet Camaro Z28

Oltre a questo la rimozione temporanea di queste auto di pubblicare volte leaderboard, saremo cancellando i tempi di classifica di quelle vetture attraverso diverse classifiche. In un futuro aggiornamento del titolo, saremo affrontare le raffinatezze PI più in dettaglio e ancora una volta che permette di inviare queste vetture volte classifica. Restate sintonizzati per maggiori in futuro.

Ci saranno aggiornamenti titolo futuro per Forza 4? 

Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza di Forza Motorsport 4 per i nostri tifosi e vorrei incoraggiare i giocatori a farci sapere le proprie osservazioni (sia positive che negative) sul gioco nel nostro forum, o inviando un'e-mail a forzafb @ microsoft.com . Mentre non posso dirvi esattamente quando il nostro prossimo aggiornamento del titolo sarà, il tipo di feedback in modo approfondito e appassionato che riceviamo dai nostri tifosi un valore inestimabile per il nostro continuo impegno a rendere Forza 4 il miglior gioco possibile. 

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